Articolo 1: Preambolo

    Questi termini e condizioni sono applicabili a tutti gli ordini e acquisti effettuati attraverso il negozio online, disponibile all'indirizzo www.colosseoextenson.it, gestito dalla Società  qui riferita come “noi" oppure “La Nostra

Società".
    La protezione alla privacy è soggetta alla dichiarazione di privacy presente nell'articolo 13 qui sotto.
    Utilizzando questo sito internet, vi impegnate a rispettare e ad accettare questi termini e condizioni. Queste condizioni sono rivolte a tutti coloro che consultano il nostro sito internet e in particolare a coloro che effettuano un

ordine presso la Nostra Società.
    Nel caso in cui una sentenza giudiziaria dichiari che una o più di queste condizioni siano invalide, le rimanenti disposizioni di questi termini e condizioni resteranno pienamente in vigore.
    Ci riserviamo di revisionare questi termini e condizioni in qualsiasi momento. Ci raccomandiamo quindi che vi riferiate regolarmente all'ultima versione dei Termini e Condizioni, disponibile permanentemente al seguente indirizzo:

http://www.colosseoextenson.it

 

Articolo 2: ORDINE

    Se siete di età inferiore ai 18 anni, dovreste ottenere il consenso di un genitore o tutore legale prima di effettuare un ordine attraverso il nostro sito web.
    Per effettuare un ordine, è necessario prima creare un account o, nel caso siate già registrati, inserire il vostro indirizzo email e la vostra password. L'indirizzo email da voi fornito verrà utilizzato per tutta la corrispondenza

tra le due parti.
    Per aggiungere articoli al vostro cestino, cliccate su 'Ordine' al momento della visualizzazione dell'articolo che si desidera acquistare. Per procedere con l'acquisto e la navigazione, semplicemente scorrete le altre pagine fino

alla conclusione dell'acquisto. Potete accedere ai contenuti del cestino in qualsiasi momento, cliccando l'icona 'Cestino' sulla parte superiore di ogni pagina del nostro negozio online. Prima di effettuare il checkout, abbiate cura di

revisionare tutti gli articoli che avete inserito all'interno del cestino. Nel caso decidiate di non volere procedere all'acquisto di un particolare articolo, cliccate sull'icona 'Ricicla Cestino’ e otterrete il totale aggiornato. Se

desiderate variare la quantità degli articoli acquistati, utilizzate i pulsanti '+' e '-'. Quando siete pronti a effettuare l'ordine, cliccare sul bottone 'Successivo'. Sarete trasferiti alla pagina dell'indirizzo di fatturazione e

spedizione.
    A questo punto potrete controllare i dettagli dell'indirizzo, correggendoli se necessario. L'indirizzo di fatturazione può essere differente da quello di spedizione. Qualsiasi commento lascerete nel campo sottostante l'indirizzo

verrà letto solo ed esclusivamente dallo spedizioniere. Eventuali altro commenti e/domande devono essere diretti al nostro Servizio Clienti: contact@colosseoextenson.it A operazione terminata, cliccare 'Successivo'. Vi verrà poi

richiesto di accettare i termini e le condizioni (vi suggeriamo di leggerle) e passare alla fase successiva del processo di ordinazione, il pagamento.

 

Articolo 3: PAGAMENTO

    Il Vostro ordine deve essere saldato completamente nella fase di checkout.
    Il pagamento può essere effettuato tramite PayPal oppure Hipay.
    Se la scelta di pagamento ricade su PayPal, verrete collegati automaticamente al sito ufficiale di PayPal. Successivamente è possibile effettuare il login nel vostro account PayPal per inviare il pagamento. Se il pagamento avviene

tramite iDEAL, VISA, MasterCard, Maestro o Sofort, verrete collegati automaticamente al sito ufficiale di Hipay. Prima di confermare il pagamento, vi verrà richiesto di accettare i termini e condizioni di HiPay.
    Il vostro ordine sarà processato solo alla ricezione del pagamento totale. Decliniamo ogni responsabilità per errori o ritardi causati dai sistemi di pagamento sopra menzionati.
    A ordine processato, spediremo una mail di conferma. La nostra Società vi invierà anche una mail di conferma della spedizione degli articoli. Per assicurarvi di ricevere queste mail, vi preghiamo di aggiungere il seguente indirizzo

alla vostra lista di contatti: contact@colosseoextenson.it.

 

Articolo 4: PREZZI

    I prezzi indicati nel sito web si intendono in EURO e includono l'IVA.
    Nonostante i nostri migliori sforzi, un limitato numero di articoli presenti nel nostro sito web potrebbe presentare degli errori di prezzo. Vi garantiamo, tuttavia, che la verifica dei prezzi è parte della nostra proceduta di

spedizione. Se il prezzo corretto di un articolo dovesse essere inferiore rispetto al prezzo dichiarato, vi verrà addebitato una somma inferiore. Se il prezzo corretto di un articolo dovesse essere maggiore rispetto al prezzo

dichiarato, provvederemo a contattarvi per annullare l'ordine, salvo che non scegliate di accettare l'acquisto dell'articolo al nuovo prezzo.
    I prezzi escludono le spese postali. Queste saranno da voi sostenute, anche nel caso di articoli resi.

    Al momento dell'ordinazione della merce per consegna in un paese diverso dagli Hong Kong, l’Acquirente sarà l'importatore del prodotto o dei prodotti in questione. Tasse doganali e accise, altre tasse locali, dazi alle importazioni

o altri contributi statali potrebbero essere dovuti. Queste tasse e contributi non costituiscono responsabilità della  e non saranno sostenute dalla stessa.  È responsabilità dell’Acquirente dichiarare le merci alle autorità competenti

e pagare il necessario dovuto all'interno del Suo stato. La    non è tenuta a controllare o a informare l’Acquirente riguardo tasse e imposte applicabili.  La    raccomanda all’Acquirente di consultare il Suo ufficio doganale locale al

fine di ottenere maggiori informazioni a riguardo

 

Articolo 5: MOVIMENTAZIONE E CONSEGNA

    Il vostro ordine sarà processato entro 24 ore dalla ricezione del pagamento totale, eccetto gli ordini effettuati il venerdì, il sabato e nei giorni festivi. In questi casi l'ordine sarà processato il giorno lavorativo successivo.
    Il tempo di consegna è calcolato dal giorno lavorativo successivo ed è indicato in giorni lavorativi.
    Il tempo di consegna indicato è solo per referenza. I tempi di consegna variano secondo lo spedizioniere e dell'indirizzo di consegna specifico. Se avete una scadenza, un appuntamento presso un acconciatore o altro impegno, si

consiglia di ordinare con largo anticipo al fine di evitare ritardi imprevisti. Non offriamo rimborso per appuntamenti non andati a buon fine.
    La consegna sarà effettuata all'indirizzo da voi indicato al momento dell'ordine. Non ci riteniamo responsabili nel caso in cui l'indirizzo di consegna non sia corretto. Faremo del nostro meglio per collaborare con gli spedizionieri

nel caso sia necessario deviare un pacco; tuttavia la consegna finale presso un indirizzo incorretto è un errore che non possiamo correggere. Nel caso non sia possibile consegnare un ordine per errore o svista da parte vostra (indirizzo

errato, mancanza di nome sulla cassetta postale, spedizioniere non contattato come richiesto, ordine rifiutato ecc.) o per omissione di pagamento di qualunque tassa locale, qualsiasi spesa di sostituzione sarà a vostro carico. Sarà

necessario pagare queste spese prima che l'articolo sia rispedito.
    Non possiamo accettare responsabilità per danni o smarrimenti causati da impossibilità o ritardo nella consegna dell'ordine. Contiamo sullo spedizioniere affinché la consegna dell'articolo avvenga all'indirizzo indicato e con

puntualità.  Nel caso di ritardi o smarrimenti, dovreste contattare direttamente lo spedizioniere. Tuttavia, potete contattarci direttamente, ID del vostro ordine a portata di mano, in modo da facilitarne la ricerca e rimediare al

problema. Ad ogni modo, se il ritardo di consegna sarà superiore a 21 giorni, sarà per voi possibile cancellare l'ordine entro sessanta (60) giorni, eccetto il caso in cui il ritardo di consegna è dovuto ad errore o svista da parte

vostra.

 

Articolo 6: DESCRIZIONE ARTICOLO

    Tutti gli articoli venduti attraverso il nostro sito web sono nuovi e dettagliatamente descritti all'interno del catalogo online. Queste informazioni sono fornite dal produttore. Le foto e le descrizioni del prodotto potrebbero non

riflettere accuratamente le caratteristiche dello stesso, indipendentemente dalla nostra attenzione al dettaglio. Decliniamo ogni responsabilità per imprecisioni, errori, errori di battitura e/o omissioni d’informazioni all'interno del

sito web.

 

Articolo 7: CANCELLAZIONI

    Gli ordini sono evasi e consegnati allo spedizioniere entro 24 ore. Eventuali variazioni e cancellazioni devono essere effettuati entro 24 ore.
    Non sono previste spese di cancellazione per richieste di cambio o annullamento. Tuttavia, nel caso il cambio riguardi la sostituzione dell'ordine con un articolo più costoso, sarà a vostro carico la differenza di prezzo prima

dell'evasione dell'ordine.
    Nel caso commettiate un errore o desideriate annullare l'ordine successivamente all’evasione e consegna allo spedizioniere, non saremo in grado di intervenire fino alla ricezione dell'ordine stesso. Sarà necessario che prima

riceviate l'ordine e che successivamente lo rispediate all'indirizzo di Hong Kong (nel rispetto della Politica di Restituzione, vedere articolo 8) al fine del rimborso.  Nel caso in cui rifiutiate la consegna del pacco e/o lo rispediate

all'indirizzo del mittente, non saremo soggetti all'obbligo di rimborso.

 

Articolo 8: POLITICA DI RESTITUZIONE

    Avete a disposizione (7) giorni dal giorno successivo alla consegna dell'ordine per effettuare il reso senza incorrere in problemi di alcun tipo. Non è possibile restituire l'ordine nel caso in cui l'articolo e/o la confezione siano

stati aperti, rovinati o manomessi. Questo include il prelevare i capelli dal pacco per provarli.
    Nel caso in cui si desideri restituire l'ordine, è necessario contattare prima il nostro Servizio Clienti. Faremo il possibile per risolvere il problema. Se il problema non può essere risolto senza che avvenga la restituzione,

saremo lieti di accettarla.
    Non appena il Servizio Clienti avrà confermato il reso dell'ordine, è necessario rispedire la merce nella sua completezza e nel suo stato originale (imballaggio, accessori ecc) affinché possa essere rivenduta come nuova. La merce

deve essere accompagnata da copia della fattura di acquisto; la spedizione deve essere effettuata a vostre spese, entro sette (7) giorni.

    Tutti i resi sono soggetti a 0% di spese di riassortimento. L’importo rimanente dell'ordine sarà rimborsato tramite il medesimo metodo di pagamento utilizzato al momento dell'ordine o mediante PayPal. I costi del reso e

dell'importazione, l'IVA, i dazi doganali e le spese per lo sdoganamento saranno da voi sostenute (e possono essere dedotte dal reso se si segue la procedura errata).
    Decliniamo qualsiasi responsabilità per danni, inclusi quelli derivanti da smarrimento o furto, causati all'imballaggio o all'ordine durante la restituzione della merce.
    Se la ricezione dell’ordine non è avvenuta nel rispetto delle condizioni della nostra politica di restituzione, la somma spesa per l'acquisto non sarà rimborsata.
    Su richiesta è possibile procedere a un secondo rinvio dell'ordine. In caso di secondo invio, tutte le spese d’importazione ed esportazione, l'IVA, i costi per lo sdoganamento e le tasse locali saranno a vostro carico.
    Se per qualsiasi motivo non accetta il pacchetto o se non organizzare una consegna con la compagnia di navigazione e il pacchetto è restituito a noi ti verrà addebitato di 100 USD (che sono le tasse di ritorno DHL).

 

Articolo 9: POLITICA DI RESTITUZIONE

    Se l'articolo consegnato non corrisponde all'articolo ordinato, si prega di contattare il nostro Servizio Clienti. Il Servizio Clienti provvederà a registrare la richiesta di reso. É necessario rispedire la merce nella sua

completezza e nel suo stato originale (imballaggio, accessori ecc) affinché possa essere rivenduta come nuova. La merce deve essere accompagnata da copia della fattura di acquisto; la spedizione deve essere effettuata a vostre spese,

entro sette (7) giorni.

 I costi relativi alla spedizione del reso saranno rimborsati dietro presentazione di prova scritta. Per ragioni igieniche, sostituiamo solamente gli articoli che non sono stati aperti, rovinati o manomessi.  Questo include il prelevare

i capelli dal pacco per provarli.

     Comprendiamo che davanti ad uno schermo PC, la selezione del giusto colore possa risultare difficile. Se quindi il colore non dovesse essere quello giusto, vi preghiamo di contattare il nostro Servizio Clienti. In questo caso,

siamo lieti di sostituire l'articolo, a condizione che non sia stato aperto, rovinato o manipolato.  Questo include il prelevare i capelli dal pacco per provarli.  É necessario rispedire la merce nella sua completezza e nel suo stato

originale (imballaggio, accessori ecc) affinché possa essere rivenduta come nuova. La merce deve essere accompagnata da copia della fattura di acquisto; la spedizione deve essere effettuata a vostre spese, entro sette (7) giorni.

    Decliniamo ogni responsabilità per danni, inclusi quelli derivanti da smarrimento o furto, causati all'imballaggio o all'ordine durante la restituzione della merce.
    Nel caso in cui l'ordine non venga ricevuto completo o nello stato originale (imballaggio, accessori ecc), la sostituzione dell'ordine non potrà essere effettuata.
    In caso sia effettuata una spedizione per sostituzione merce, saranno a vostro carico tutte le spese d’importazione ed esportazione, l'IVA, i costi per lo sdoganamento e le tasse locali.

 

Articolo 10: SERVIZIO AL CLIENTE E SERVIZIO POST-VENDITA

    Per qualsiasi domanda o se desiderate ricevere maggiori informazioni, inviate una mail al Servizio Clienti al seguente indirizzo: contact@colosseoextenson.it. Se la mail viene inviata dal lunedì al venerdì, riceverete risposta entro

24 ore. Per le email spedite il venerdì, il sabato e durante i giorni festivi, riceverete risposta il giorno lavorativo successivo.

    I tempi di elaborazione per il servizio post-vendita possono necessitare da 2 a 30 giorni lavorativi a seconda del prodotto (tempo fornito per referenza). I costi del reso dei prodotti saranno da sostenuti dall’Acquirente.

Nota bene: qualsiasi prodotto resto che risulti danneggiato, utilizzato o sprovvisto della confezione originale non sarà rimborsato; i prodotti devono essere ricevuti dal nostro team nella loro condizione originale.

 

Articolo 11 GARANZIA

    Si garantisce che tutti gli articoli venduti sono privi di difetti di materiale e fabbricazione, e che sono prodotti nel rispetto degli standard del settore. La garanzia sopra citata non è trasferibile e non utilizzabile da altra

persona ed esclude tutte le altre garanzie previste in questo documento, siano queste espresse o sottintese per legge, o altrimenti comprendenti ma non limitate a garanzie di commerciabilità o idoneità sottintese. Nessun agente,

impiegato o rappresentante della Nostra Società ha l'autorità di impegnarci a qualsiasi rappresentanza, affermazione o garanzia riguardante gli articoli, e tale rappresentanza, affermazione o garanzia non può essere considerata come

parte della base di quest'accordo e sarà inapplicabile.  Qualsiasi difetto dichiarato di materiale o fabbricazione sarà considerato da voi rinunciato, salvo presentazione scritta entro sette (7) giorni dalla data di ricezione

dell'ordine.
    Non siamo responsabili delle garanzie sopra citate nel caso in cui danno e smarrimento siano causati dall’inadeguata applicazione o utilizzo degli articoli.

 

Articolo 12: LIMITAZIONE DI RESPONSABILITÀ

    Decliniamo ogni responsabilità se l'articolo spedito non è conforme alle leggi di altri stati di destinazione che non siano gli Hong Kong. Decliniamo ogni responsabilità in caso di impossibilità di eseguire il contratto per carenza

di scorte, mancata disponibilità del prodotto, errori, forza maggiore, disordini o scioperi totali o parziali, con particolare riguardo i servizi postali e di trasporto e/o comunicazione. Decliniamo ogni responsabilità per danni diretti

o conseguenti risultanti dall'acquisto e/o dall'utilizzo dei prodotti.
    I collegamenti ipertestuali possono dirigervi a siti web di terze parti. Decliniamo ogni responsabilità nel caso in cui i contenuti di questi siti internet non si attengano alle disposizioni normative e statutarie in vigore.
    Nei limiti consentiti dalla legge, forniamo il sito web www.colosseoextenson.it e i suoi contenuti "così come sono". Non rilasciamo alcuna garanzia o dichiarazione, espressa o implicita, riguardo questo sito web, la sua attività e

il suo contenuto.  Tutte le informazioni, incluse le dichiarazioni riguardanti la disponibilità e conformità dei prodotti elencati nel sito internet, non hanno valore legale. Inoltre, non rilasciamo alcuna garanzia o dichiarazione che

le informazioni accessibili attraverso il sito siano accurate, complete o aggiornate.
    Decliniamo qualsiasi responsabilità verso clienti o società per mancati profitti, perdite commerciali, perdite di informazioni, carenze, o altre perdite verificatesi di conseguenza, o perdita non prevedibile al momento dell'utilizzo

del sito web al momento della stipulazione del contratto di vendita tra voi e la nostra società.

 

Articolo 13: INFORMATIVA SULLA PRIVACY

    La presente dichiarazione sulla privacy è applicabile al sito www.1001extension.it, gestito da . Ci occupiamo della vostra privacy e agiamo in conformità alle locali disposizioni di legge. Vi preghiamo di leggere la presente

dichiarazione di privacy per avere maggiori informazioni sulla modalità di raccolta e processo dei dati personali all'interno di questo sito.
    Utilizzando il presente sito web e/o comunicando i vostri dati personali, accettate esplicitamente la modalità con cui raccogliamo e processiamo i dati personali, come espresso della dichiarazione di privacy.
    Tramite questo sito verranno raccolti: il vostro nome, indirizzo postale, eventuale numero telefonico e indirizzo email al momento della compilazione del modulo di contatto, creando un account, effettuando un ordine o sottoscrivendo

la newsletter.
    Quando visitate questo sito web, registriamo inoltre il vostro indirizzo IP, il vostro browser e sistema operativo, il sito esterno che vi ha portato al presente sito web, le pagine da voi visitate, oltre a data e ora in cui ogni

pagina è stata visitata. Queste informazioni sono raccolte a fini statistici e per permettere ulteriori miglioramenti all'interno del sito web.
    Utilizziamo i dati da voi trasmessi tramite il sito web per inviare le informazioni richieste, inviare le newsletter richieste o evadere l'ordine. Non appena eseguito l'ordine, potremo utilizzare il vostro indirizzo e-mail per

inviarvi informazioni commerciali sui nostri prodotti e servizi.
    Le informazioni potrebbero essere trasmesse ai nostri partner. Inoltre, siamo autorizzati a informare le autorità competenti riguardo i vostri dati personali su loro specifica richiesta. Le informazioni possono anche essere da noi

processate in uno Stato esterno allo Spazio Economico Europeo (SEE).
    Utilizziamo il vostro indirizzo e-mail esclusivamente ai fini sopra menzionati. Il vostro indirizzo email, nome utente o password non verranno assolutamente vendute o affittate a terze parti. In caso non si desideri ricevere

newsletter o informazioni riguardo i nostri prodotti o servizi, è possibile cancellarsi in qualsiasi momento inviandoci un’email (vedere contatto sotto la dichiarazione di questa informativa sulla privacy).
    I cosiddetti "cookie" su questo sito web (alcune piccole parti di informazioni salvate dal browser sul vostro computer) saranno utilizzate; una prima digitazione è solo temporanea e sarà cancellata non appena chiuso il browser.

Questi cookie saranno utilizzati per permettervi di navigare all'interno del sito web. Una seconda tipologia è utilizzata per il nostro negozio online, al fine di potervi identificare al momento di una visita successiva.     É possibile

disabilitare l'utilizzo dei cookie tramite le impostazioni del browser, nel qual caso potrebbe verificarsi il mancato corretto funzionamento del sito.
    É vostro diritto richiedere liberamente i vostri dati personali da noi posseduti e, se necessario, farli rettificare gratuitamente.  É possibile esercitare questo diritto contattandoci utilizzando le informazioni sotto indicate, a

condizione che vi identifichiate sufficientemente.  Inoltre, su richiesta, avete il diritto di opporvi liberamente al trattamento pianificato dei vostri dati personali, se tale trattamento è effettuato con finalità di direct marketing.
    Ci riserviamo il diritto di modificare la dichiarazione di privacy in qualsiasi momento. La presente dichiarazione di privacy è stata modificata l'ultima volta il 03/09/2014.
    Siamo responsabili del trattamento dei dati personali e monitoriamo confidenzialità e sicurezza.   Potete contattarci tramite email: contact@colosseoextenson.it; per iscritto.