Tutti i pacchi sono spediti dal nostro magazzino entro 24 ore e, a ordine spedito, la consegna viene effettuata entro 2/3 giorni lavorativi. Per proteggere il tuo ordine durante il trasporto, offriamo anche un'assicurazione per furto e smarrimento.
Le spedizioni dirette nelle isole minori (Capri, Elba Lampedusa ecc.) ed a Venezia città verranno addizionate di ulteriori € 17,00 per la spedizione in località disagiata. Non si effettuano spedizioni a Livigno, Campione d'Italia, Vaticano eSan Marino, se non previ accordi specifici.
Le spedizioni sono effettuate dal lunedì al venerdì, salvo festività.
I Prodotti ordinati tramite il Sito (....) saranno spediti solamente in Italia, ad esclusione del territorio ricompreso nella Repubblica di San Marino, Campione d'Italia, Livigno, isole minori e Città del Vaticano.

I nostri prodotti vengono imballati in buste con protezione interna a bolle d'aria o scatole rinforzate per garantire una protezione ottimale durante la spedizione.
Le consegne degli ordini verranno effettuate solmente nei giorni feriali e durante le ore lavorative, dal lunedì al venerdì, con l’esclusione del weekend e dei giorni di festa nazionale.
Utilizziamo il corriere Poste Italiane  per le nostre consegne in tutta Italia!
Il nostro corriere impiega normalmente 2 giorni lavorativi per la consegna (escluso isole minori): eventuali ritardi del corriere non sono imputabili alla nostra azienda.
E' necessario che in fase di completamento dell'ordine il cilente indichi un indirizzo certo e corretto (Nome; Cognome; Via,No.; Città, CAP; tel./cell.;) dove poter essere raggiunto dal corriere in fase di consegna indicando più informazioni possibili (luogo di lavoro, portineria, campanìle, ecc...).

Al fine di evitare disguidi, si prega di indicare un indirizzo (anche luogo di lavoro) dove sia sempre presente qualcuno per il ritiro del pacco e di fornire sempre il nome scritto sul campanello (se diverso dall'intestatario).

Se dovessi avere qualche domanda in relazione ai tuoi ordini puoi sempre contattarci tramite la pagina apposita Contattaci oppure telefonandoci allo 338-3398796 dal Lunedì al Venerdì dalle 9 alle 16.

Per ulteriori domande sulla spedizione dei prodotti in contrassegno, contattaci.


1. PayPal

Scegliendo PayPal come metodo di pagamento l'utente sarà reindirizzato in tutta sicurezza sul server protetto di PAYPAL, dove potrà pagare con le principali carte di credito abilitate  (ad es. VISA, MASTERCARD), o con POSTEPAY o altre carte prepagate ricaricabili abilitate.

*NB: Scegliendo questo metodo di pagamento, è indispensabile che l'indirizzo di spedizione registrato nell'account del sito sia uguale a quello dell'account paypal, pena l'annullamento dell'ordine e pagamento rifiutato.

2. Bonifico Bancario

Il bonifico bancario non prevede alcun costo aggiuntivo.
Scegliendo questo metodo, l'utente riceverà nella mail riepilogativa dell'ordine gli estremi per effettuare il pagamento.
La spedizione, in questo caso, partirà non appena l'importo verrà accreditato sul nostro conto corrente; in quel momento l’utente verrà informato dell’accredito tramite una mail sulla quale sarà notificato il cambio dello stato dell'ordine che passerà dal In attesa di pagamento al Pagato - pagamento ricevuto.

Nella causale inserire solo il numero dell'ordine. Esempio: 12643.


3.Pagamento in contrassegno

Il pagamento in contrassegno (in contanti alla consegna) consente di pagare il prodotto al corriere al momento della consegna.
Tale modalità di pagamento prevede una commissione a favore del corriere con un addebito extra di 7,00€ piu supplemento contrassegno di 4,50€.
Al momento della ricezione dell'ordine, solo se è stato scelto il pagamento in contrassegno, il cliente verrà ricontattato da un nostro operatore per la sua convalida, senza la quale non sarà possibile evaderlo.

Il Venditore si riserva inoltre la facoltà di richiedere un pagamento anticipato nel caso in cui un precedente ordine con pagamento contrassegno non sia stato ritirato o ne sia stato rifiutato il pagamento, tornando al mittente gravato di spese di giacenza.


Soddisfatti o rimborsati

La nostra garanzia soddisfatti o rimborsati è valida per sette giorni dal momento della ricezione dell'ordine. Se non dovessi essere soddisfatto del colore o della qualità dell'extension,  puoi rendere l'ordine.

Affinché il reso sia processato, le extension devono essere rispedite nella condizione originale; naturalmente non devono essere state usate in nessun modo.

Se desideri  contattarci  per effettuare un reso, puoi utilizzare l'apposito modulo: contattaci