Codice Prodotto: 100 CIOCCHE CHERATINA 1GR. 50-55CM CASTANO SCURO COLORE 2
Disponibilità: Disponibile
100,00€ 200,00€

Opzioni disponibili

Extension capelli naturali create solo con capelli naturali veri senza inserimenti di plastica nel bellissimo colore Castano Scuro by Colosso Extension, sono perfette per aggiungere volume e lunghezza extra ai tuoi capelli!
Noi crediamo che chiunque merita avere i capelli tanto sognati,quindi la nostra missione è quella di aiutare ogni donna a sentirsi più bella ogni giorno!

Sono permanenti,vengono incollate a caldo e montate da una persona autorizzata ed esperta.

Le extensions cheratina sono costituite da capelli naturali al 100%.
I capelli sono di qualità Remy indiana.

Le extensions  di cheratina sono state create apposta per assicurare un capello lungo e lucido per lungo tempo senza intaccare i capelli nostri naturali a cui vengono attaccate.

 La base delle estensions sono fatte di pura cheratina,di qualità, il che significa che nutriranno i capelli nostri naturali a cui vengono attaccate in profondità.
I capelli Remy sono raccolti e selezionati con cura, rispettando il naturale verso delle cuticole.Garantiamo la qualità delle nostre Colosseo Extension!
Facili da arricciare, lisciare,colorare, piene fino alle punte e non sfilate.
Il nostro sistema di produzione Remy ci permette di offrire extension con caratteristiche decisamente superiori allo standard del mercato.
Una volta applicate, non ti accorgerai della differenza, saranno uguali e perfette come i tuoi capelli naturali!
In poche ore puoi avere i capelli lunghi,sani e ricchi di volume che hai sempre sognato!



CURA E MANUTENZIONE DELLE EXTENSIONS
Come prendersi cura delle Extensions Capelli Veri?


Ecco qui dei nostri piccoli consigli per la manutenzione corretta delle nostre extensions:

Per preservare le vostre extension in modo che possano durare il più a lungo possibile infatti, è meglio lavarle il meno possibile,per le extension permanenti come: (cheratina in questo caso) il lavaggio deve essere fatto massimo 2 volte a settimana.  Dato che a differenza di un capello nostro naturale, le extension non possono rigenerarsi e idratarsi dgli effetti aggressivi dello shampoo,lavando troppo sepesso le extension,disidrati i capelli più velocemente, abbreviando il periodo di utilizzo!
  Le extension possono inoltre sporcarsi con il sebo emesso dal nostro cuoio capelluto naturalmente, o a causa di un uso eccessivo di spray, lacche, olii ecc.
I prodotti come i capelli naturali devono essere puliti solo in superficie e non in profondità, perché sono capelli morti e non possono essere nutriti dal nostro corpo, per tornare come prima.

COME LAVARE ED ASCIUGARE LE EXTENSION :


- Bagna bene le extension (sempre a testa dritta).
- Versa qualche goccia di Shampoo specifico per Extension sulle mani e massaggia delicatamente la cute e i capelli, evita di creare nodi.
- Lascia agire MASSIMO 2 MINUTI
- Risciacqua molto bene.
- Applica il Balsamo specifico per Extension
- Massaggia delicatamente per distribuirlo uniformemente.
- Lascia in posa 10 minuti circa.
- Asciugate infine i capelli, applicando con delicatezza un asciugamano asciutto (non strofinare i capelli) per rimuovere l’acqua in eccesso.

ATTENZIONE!!!
 Inoltre, se fate il bagno in acqua salata sarà molto importante risciacquarli a fondo per eliminare ogni residuo di sale,si rischia di degradare molto i capelli.

-Lavate i vostri capelli con cura massimo due volte la settimana. Lavateli in posizione eretta, nella doccia oppure dal parrucchiere, ma mai a testa in giù.
-Utilizza il phon per poi scendere verso le punte.
-Se preferite far asciugare i capelli in modo naturale vi consigliamo comunque di asciugare con il phon i punti d’applicazione senza avvicinarvi troppo. Consigliamo di pettinarli solo quando sono leggermente umidi e mai da bagnati.
-Usate ogni giorno prodotti per l`idratazione
-Dopo aver lavato e asciugato le vostre extension, vi consigliamo di applicare uno specifico spray oppure olio, prima di procedere alla spazzolatura. Questa va sempre operata iniziando dalla parte superiore dei capelli e spazzolando poi verso il basso, rimuovendo con attenzione i nodi esistenti. Anche in caso di capelli particolarmente aggrovigliati, non usate la forza, ma pettinate sempre con delicatezza evitando di tirare i capelli per non danneggiarli.

Se non conosci troppo bene il sistema di fissaggio,si prega di chiedere un nostro consiglio per evitare qualsiasi errore commesso dalla persona che applicherà le estensioni.
 Perché ci sono molte persone che dicono di essere specialisti nel campo delle estensioni, ma non è così! Non confondere con parrucchieri specializzati in tagli, tinture e pettinature, anche loro hanno spesso bisogno di alcuni consigli per applicarle.

-Non puoi applicare le extension se hai i capelli corti piu di 8 cm.
-Non siamo responsabili per come e il modo in cui le estensioni vengano erroneamente applicate da altre persone!
-Durata fino ai 9 mesi anche di piu`(in relazione all'uso e alla cura)

SE AVETE BISOGNO DI ALTRE INFORMAZIONI SIAMO SEMPRE DISPONIBILI !! BASTA MANDARCI UNA E-MAIL, CONTATTARCI SU WHATSAPP OPPURE TELEFONICAMENTE AL NUMERO PRESENTE SUL SITO :)